Chi siamo

http://wanderwithlaura.com/apple-touch-icon.png “Prontoserena.it” S.r.l. Unipersonale, con sedi in tutta Italia, opera nel settore socio-sanitario offrendo servizi di article assistenza domiciliare e check this link right here now ospedaliera, ad anziani, malati (Alzheimer, Parkinson, demenza senile) e disabili, per assicurare il benessere psico-fisico della persona all’interno della famiglia.
Presente sul territorio nazionale con operatori e badanti, OSS e OSA altamente specializzati, si rivolge a tutte le famiglia che vivono in casa con un anziano, un malato oncologico, un disabile, o tutti coloro bisognosi di una cura costante e amorevole svolta con professionalità e tempestività.
Un’esperienza consolidata, dove il personale è scelto con un’accurata selezione e con un iter formativo completo.
“Serena” è la giusta soluzione ad ogni problema. H24, è al tuo fianco, per garantirti in ogni momento la qualità della vita dei tuoi cari.
Affidati a noi. Troverai accoglienza, sostegno, responsabilità.

IL NOSTRO STAFF

Anna e Alessia, i “pilastri” della cooperativa “Serena”

La dottoressa Alessia Cortese, laureata presso l’Università “Federico II di Napoli” in Sociologia, con specializzazione in Formazione comportamentale e Comunicazione e Mass media, e la dottoressa Anna Di Meo, laureata presso la medesima università in “Scienze sociali”, master in Mediazione familiare, in qualità di collaboratrici della cooperativa “Serena”, lavorano in simbiosi svolgendo il ruolo d’interazione tra malati, famiglie e badanti.
Entrambe sul campo, si adoperano per fornire il giusto supporto alla famiglia che richiede l’assistenza. Giorno per giorno, selezionano il personale specializzato (es.: gli operatori OSA e OSS, le badanti, i collaboratori, ecc.), verificandone le referenze; accolgono con competenza e cordialità le richieste provenienti dall’esterno; formulano soluzioni personalizzate per l’assistenza domiciliare, infermieristica e ospedaliera; forniscono il giusto supporto psicologico al personale; verificano in corso d’opera la soddisfazione del servizio reso.
L’esperienza acquisita nel corso degli anni dona loro particolare predisposizione nella risoluzione di eventuali disagi riscontrati durante le visite domiciliari, appurando che le esigenze e i bisogni della famiglia e dell’assistito siano assicurati.

 

 

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.