Prevenzione e cura delle piaghe da decubito

Le Tadalafil Oral Strips piaghe da decubito o lesioni da pressione o ulcere da decubito, sono parti di buy provigil france pelle e tessuto danneggiate da una pressione protratta che buy provigil in south africa interrompe il flusso sanguigno diretto verso una zona dell’organismo. Le zone più colpite sono la pelle delle natiche, delle cosce e dei talloni. Senza una sufficiente irrorazione sanguigna il tessuto colpito muore.
Le persone maggiormente a rischio sono quelle paralizzate, ma in realtà tutti coloro che sono costretti a letto,che utilizzano la sedia a rotelle o non sono in grado di cambiare posizione possono soffrire di piaghe da decubito. La terapia delle piaghe da decubito è piuttosto impegnativa. Le lesioni aperte faticano a guarire e, poiché la pelle e gli altri tessuti sono già stati danneggiati o distrutti, la guarigione non è mai perfetta.
Pronto Serena affronta i molteplici aspetti della cura delle piaghe da decubito, compresi quelli emotivi.
Tale soluzione richiede un approccio multidisciplinare che solo Pronto Serena è in grado di sostenere grazie ai suoi operatori, specializzati in discipline sociosanitarie, infermieristiche e capaci professionisti, selezionati negli anni e fedeli al delicato universo dell’arte del caregiving.

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.