Assistenza Malati Oncologici

Per le persone che convivono con un http://thermograve.co.uk/our-work/feed/ tumore, il sostegno dei familiari e degli amici, dei webpage professionisti specializzati, è un fattore che riveste un’importanza fondamentale nel loro percorso, tuttavia una diagnosi di cancro spesso coglie tutti di sorpresa e modifica i ruoli che siamo abituati ad interpretare. Il http://ciao-ciao.co.uk/fresh-ingredients/ malato oncologico, in molti casi ha bisogno della medesima assistenza dei malati non autosufficienti, assistenza domiciliare sanitaria e riconoscimento di invalidità civile e, se il caso lo richiede, indennità di accompagnamento.
Pronto Serena si occupa di dare ai pazienti oncologici e ai loro cari, informazioni sulle strutture ed i servizi oncologici presenti sul territorio, orientamento sulla scelta delle prestazioni, collegamento tra strutture ospedaliere ed extra-ospedaliere, sostegno ed aiuto specialistico da parte degli operatori. A supporto dei loro diritti, Pronto Serena è in grado di fornire consulenze legali per assistere ed informare gli interessati sull’utilizzo degli strumenti giuridici e burocratici a tutela dei loro interessi. Pronto Serena si prenderà cura di ogni dettaglio del caso.
Ospedalizzazione domiciliare secondo un programma di cure palliative, con prestazioni mediche e paramediche.
Assistenza domiciliare secondo un programma di sostegno morale, psicologico ed informativo nei confronti del malato e dei suoi familiari.
Assistenza domiciliare effettuata da personale specializzato che assicura una migliore qualità della vita.
Servizio di sostegno e informazioni nei reparti di: degenza, day-hospital, ambulatori e terapia intensiva
.
Azione di educazione sanitaria rivolta ai parenti dei ricoverati. Servizi di riabilitazione psico-fisica per laringectomizzati, con assistenti altamente qualificati. Supporto psicologico ai malati in tutte le fasi della malattia. Assistenza domiciliare sul territorio.

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.