Trasporto infermi con ambulanza

order Lyrica online Pronto Serena è attenta alle necessità di find out here deambulazione e http://screenstives.org.uk/tag/caesar-must-die/ trasporto dell’assistito, ciò vuol dire un aiuto concreto a sostenere la famiglia e lo stesso malato, infermo o portatore di handicap.
I servizi di trasporto sanitario, sono quelli effettuati esclusivamente con ambulanza, taxi da soccorso, furgone allestito per l’accompagnamento di infermi e disabili, e sono suddivisibili in due categorie principali: Trasporto sanitario infermi in regime di emergenza e di non emergenza.
Il trasporto sanitario infermi in emergenza è un servizio conseguente all’attivazione di un mezzo di soccorso secondo le caratteristiche specifiche dell’assistito. Pronto Serena possiede tutti quei requisiti ed i Criteri, i quali, a discrezione dei familiari, del paziente e degli stessi operatori, servono per adempiere allo scopo di trasportare il paziente in questione.
Il trasporto sanitario infermi non in emergenza serve ad espletare mansioni quotidiane e sociali, ma può anche verificarsi in momenti di criticità di poco conto, o in stato di media criticità o di alta criticità ovvero di emergenza
trasporto sanitario di infermi con Ambulanza può essere non in emergenza e ordinario
sussiste alcuna situazione di urgenza od emergenza, tuttavia è necessario un trasporto adeguato al tipo di assistito in questo caso malati infermi, impossibilitati alla deambulazione.

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.