Assistenza Malati di Parkinson

go Il Morbo di Parkinson è una malattia neurodegenerativa (lo http://daymedia.co.uk/blog/2015/07/uh-racing-new-website/ specialista go to my site di riferimento è il neurologo) causata dalla progressiva morte delle cellule nervose situate in una piccola zona del cervello che, attraverso il neurotrasmettitore dopamina, controlla i movimenti di tutto il corpo.

Chi ha il Parkinson, produce sempre meno dopamina, perdendo il controllo del suo corpo. Arrivano così tremori, rigidità, lentezza nei movimenti.

Cosa fa Pronto Serena per i soggetti affetti da morbo di Parkinson:
Pronto Serena è preparata ad assistere in caso di stadi anche avanzati del morbo di Parkinson. Attraverso l’amorevole cura e la tutela, il costante controllo da parte dell’infermiere professionale o dell’operatore socio sanitario, Pronto Serena mette in condizione il paziente di avere una propria autonomia. Poter essere supportato attraverso il servizio domiciliare, risulta un aspetto importante sia per le famiglie che per gli ospedali, i quali non hanno le risorse per poter ospitare i pazienti di Parkinson nella struttura sanitaria pubblica. Pronto Serena crea le condizioni migliori al paziente ed ai suoi familiari per affrontare e vivere la malattia, di natura degenerativa e invalidante.

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.