I sostenitori di #ammapassaabarriera, DRIIN Pronto SERENA Disabili

I sostenitori di #ammapassaabarriera, DRIIN Pronto SERENA Disabili

I sostenitori di #ammapassaabarriera, DRIIN Pronto SERENA Disabili

http://andrewsleigh.com/page/6?pdz=bad-credit-start-up-loans I sostenitori di #ammapassaabarriera, per il progetto “DRIIN Pronto SERENA Disabili” arrivano da ogni parte d’Italia, e non solo.

Qualcuno ci mette la faccia, qualcun’altra tutto il corpo. Questo è il motto alla base del progetto, gratuito per i destinatari, Visit Your URL “DRIIN Pronto SERENA Disabili”: oltrepassare le barriere, di ogni tipo, partendo da quelle culturali.

Sarà questo il messaggio lanciato da questa giovane ragazza? Nella foto inviataci per promuovere lo sportello ad hoc creato per informare sui diritti dei disabili visivi e non, lei mostra visibilmente e chiaramente una scritta :”Amma a passa a barriera”.

Un’interpretazione dell’hashtag lanciato dalla http://oceanadesigns.net/sitemap-pt-post-2015-02.xml Cooperativa Sociale Serena, #ammapassaabarriera, sinonimo di quanto la prima barriera sia talvolta il pregiudizio verso una cultura del diverso, quel dubbio istantaneo che si insinua naturalmente dentro ogni di noi, in quanto legati a sovrastrutture mentali.

Per questo motivo, alla domanda “Cosa ne pensi della vocale “a” in più usata per la Vostra campagna social?”, dall’Ufficio Stampa della coooperativa stessa emerge una sola dichiarazione :”Il messaggio è arrivato, e lo dimostrano le decine di foto pervenuteci in poco meno di un’ora attraverso tutti i nostri social media. Per noi quella lettera rappresenta tanti valori, è l’iniziale di tante parole: amore, affidabilità, accoglienza, accettazione, e così via. Queste sono le doti e caratteristiche di coloro che appoggiano la nostra causa: abbattere le barriere. Per molti un’utopia, per noi, un responsabile piacere: arrivare alla stesura di una legge di iniziativa popolare che abbatti le barriere tecniche e tecnologiche. Per ora, partiamo da quelle architettoniche.”.

Una legge, la 13/89, che sarà spiegata a tutti gli alunni e studenti delle scuole di ogni ordine e grado. Quando, come e dove, è ancora top secret, ciò che è certo è che il web ha dato la sua adesione.

Per conoscere gli scopi della cooperativa, leggi qui: http://www.prontoserena.it/chi-siamo/

Se questo articolo ti è piaciuto
, invialo ad un amico o condividilo mediante Facebook, Twitter e Google Plus.

Redazione
(Riproduzione riservata ©)

Post correlati

Lascia un commento

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.