Comunicato di servizio per enti pubblici

Comunicato di servizio per enti pubblici

Comunicato di servizio per enti pubblici

In merito al progetto “ESTATE SERENA 2015, il pronto intervento per anziani, malati e disabili in città”, si comunica che:

- i destinatari del progetto sono esclusivamente quelli indicati nel sito istituzionale del Comune di Napoli;

- le modalità di prenotazione per l’erogazione delle prestazioni, gratuite, sono :
a) la richiesta 72 h prima;
b) la possibilità di usufruire sia del numero verde che del numero a pagamento – se si lascia un messaggio vocale con nome e cognome si è ricontattati – nei giorni feriali, ossia dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00
c) data la natura socio-sanitaria del progetto, sono escluse le attività di pulizia delle varie abitazioni, in quanto non in linea con gli obiettivi dello stesso;
d) date le numerose richieste, è preferibile richiedere la prestazione durante e per la fascia pomeridiana, essendo quella diurna già in esaurimento per la settimana entrante e ricordare che bisogna rispettare l’ordine di priorità, in base all’oggetto della prestazione;

- ci congratuliamo con tutti gli assistenti sociali delle varie municipalità, per il lavoro capillare di informazione, invitandoli a visionare per qualsiasi comunicazione il nostro sito nonché a inviare un’e-mail a: l.ianuario@prontoserena.it.

Ad maiora!

Lidia Ianuario
Cell.. 392.977.29.59

Post correlati

Lascia un commento

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.