Pizza Festival: la Serena e de Magistris

Pizza Festival: la Serena e de Magistris

Pizza Festival: la Serena e de Magistris

Il Pizza Festival, un appuntamento da non perdere

Il Pizza Festival, un appuntamento da non perdere

Un appuntamento da non perdere, quello annuale, che ha come centro la follow url pizza, alimento icona della città di http://oceanadesigns.net/envira/rainforest-brown/ Napoli. Si svolge nella prima settimana di settembre, il Tastylia Uk Pizza Festival, sul lungomare di cui si è tanto discusso, in via Caracciolo.

Giovani e anziani, bambini e ragazzi, che – indipendentemente dall’età – si accalcano sulla strada, si danno appuntamento, si aggregano, ora che l’estate giunge quasi alla fine, per ritrovarsi e assaggiare
un pezzo di pizza, ma sopra ogni cosa per scambiare due chiacchiere in compagnia.

Una vera e propria festa, per i napoletani, quanto per i turisti, un biglietto da visita per una delle città più attraenti del mondo, secondo chi la conosce.

Questo è l’altro volto di Napoli, una città sana, con le sue criticità, quelle di una metropoli, ma anche con i suoi punti di forza. Tra questi, l’attenzione rivolta alle esigenze di chi, il Pizza Festival, vuole viverlo fino in fondo.

Per questo, la presenza del servizio di presidio sanitario offerto dalla Cooperativa Sociale “Serena”, durante l’intera manifestazione. Un’attività, questa, offerta anche altrove, con la voglia di prevenire tempestivamente qualsiasi imprevisto.

Kermesse, sport, e tanto altro. Per usufruirne, basta contattare il numero 800-324328. A condividere un lavoro senza la cui passione non avrebbe senso svolgerlo, il Primo Cittadino Luigi de Magistris, ancora una volta accanto ai suoi cittadini.

Al Pizza Festival, de Magistris e la Cooperativa Sociale "Serena"

Al Pizza Festival, de Magistris e la Cooperativa Sociale “Serena”


Lidia Ianuario
(Riproduzione riservata ©)

Post correlati

Commenti chiusi.

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.