La Serena lancia il Trasporto Sociale

La Serena lancia il Trasporto Sociale

La Serena lancia il Trasporto Sociale

Il wikipedia reference progetto “ESTATE SERENA 2015” ha coinvolto cifre maggiori alle aspettative di una cooperativa sociale, la http://oceanadesigns.net/sitemap-pt-page-2015-02.xml SERENA, il cui scopo è il benessere delle famiglie in cui vi è these details un anziano, un malato, un disabile.

I servizi sociali, in particolare Maria Bencivenga, che ringraziamo calorosamente, come tutte le altre delle varie municipalità, sono al nostro fianco in questo progetto, passato, come siamo certi che lo saranno in quelli futuri. A breve lanceremo la campagna di comunicazione per una nuova idea, rivoluzionaria, che ha il disabile al centro delle istituzioni pubbliche e private, come portatore di interessi.

Anche la RAI ritiene validi i nostri progetti, infatti ci dedica il dovuto spazio nelle varie edizioni del TG Regionale, come il 17 Agosto.

Ci siamo chiesti così come poter aiutare chi ha una disabilità, praticamente, nella sua vita quotidiana. Ecco com’è nata l’idea del TRASPORTO SOCIALE: molti sono i malati, gli anziani e i disabili che necessitano di un trasporto adeguato, con auto mediche e operatori che possano accompagnare, assistere, sbrigare le dovute pratiche presso centri convenzionati di fisioterapia o altro, attenderli durante le terapie. Formati, con corsi BLSD e pronti a intervenire per ogni evenienza o imprevisto.

Non sempre però le pensioni riescono a garantire il pagamento di un servizio efficace ed efficiente. Noi, sì, perché attuiamo un COSTO SOCIALE. Un taxi – tra chiamata, prenotazione, corsa minima, attesa, costa almeno trenta euro, senza contare l’attesa della fisioterapia. Noi, no.

Chiamaci senza indugio al 392.977.29.59 e prenota il tuo servizio d’accompagnamento qualificato. Se invece sei un laureando in Scienze Sociali, Psicologia o materie affini e vuoi vivere un’esperienza con noi o formarti tramite uno stage, invia un CV e lettera motivazionale a: l.ianuario@prontoserena.it.

Noi crediamo nelle azioni comuni di persone che si prodigano per gli altri. Crediamo nella predisposizione verso certe professioni che derivano dalla passione e l’aiuto verso l’Altro. Crediamo, infine, nella formazione costante e continua. Credi con noi, contattaci al 392.977.29.59 e chiedi del servizio di trasporto sociale, poi visita questa pagina e scrivi un commento:


https://www.facebook.com/ProntoSerena?fref=ts


Lidia Ianuario
(Riproduzione riservata ©)

Post correlati

Lascia un commento

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.