La disabilità e la comunicazione: dall’UICI alla Serena

La disabilità e la comunicazione: dall’UICI alla Serena

La disabilità e la comunicazione: dall’UICI alla Serena

Per la nostra campagna a favore di ciechi e ipovedenti, comunichiamo che in foto vi è un portatore di handicap con stampella, sprovvisto di una gamba, e una bambina.

Per la nostra campagna a favore di ciechi e ipovedenti, comunichiamo che in foto vi è un portatore di handicap con stampella, sprovvisto di una gamba, e una bambina.

La http://allweatherfencing.com/embed/ disabilità non è altro che un momento di crescita o una nuova opportunità offerta. Per tale motivo, essendo la Cooperativa Sociale Serena impegnata in una campagna di comunicazione a favore dell’uso delle immagini per i http://oceanadesigns.net/images/granite/verde-marinaci/verde-marinaci.jpg ciechi e gli go to my blog ipovedenti – si consiglia a tutti coloro che ne fanno uso su blog, siti e Social Network di accompagnarle da una didascalia che le descriva – inserisco questa comunicazione interna dell’UICI – Sezione Provinciale di Napoli:

“Uicnapoli” è la newsletter informativa della Sezione Provinciale di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS. Attraverso essa è possibile ricevere via email i comunicati e le informazioni provenienti dalla Sezione e dalle Rappresentanze, unitamente ad altre notizie di interesse per le persone affette da minorazioni visive. L’iscrizione è aperta a tutti.

Procedura di iscrizione.
Per iscriversi alla newsletter inviare un messaggio vuoto al seguente indirizzo di posta elettronica:
uicnapoli-subscribe@yahoogroups.com.

Il server di Yahoo Groups invierà all’indirizzo email del richiedente un messaggio con il quale chiederà conferma dell’effettiva volontà di iscrizione alla newsletter. Sarà sufficiente rispondere al messaggio utilizzando l’apposito comando del vostro programma di posta elettronica per confermare la volontà di iscriversi. Da questo momento inizierà l’invio dei comunicati sezionali.

Importante: non è necessario scrivere nulla all’interno dei messaggi che gli utenti inviano al server di Yahoo Groups. La procedura di iscrizione, infatti, è automatica.

Procedura di cancellazione.
Per cancellarsi dalla newsletter inviare un messaggio vuoto al seguente indirizzo di posta elettronica:
uicnapoli-unsubscribe@yahoogroups.com

Il server di Yahoo Groups invierà all’indirizzo email del richiedente un messaggio con il quale chiederà conferma dell’effettiva volontà di cancellarsi dalla newsletter. Sarà sufficiente rispondere al messaggio utilizzando l’apposito comando del vostro programma di posta elettronica per confermare la volontà di cancellarsi. Da questo momento cesserà l’invio dei comunicati sezionali.

Importante: non è necessario scrivere nulla all’interno dei messaggi che gli utenti inviano al server di Yahoo Groups. La procedura di cancellazione, infatti, è automatica.

Per informazioni e suggerimenti su questa newsletter o sull’attività della Sezione, scrivi a uicna@uiciechi.it

A cura dell’Avv. Gianluca Fava (consigliere provinciale ed addetto alla comunicazione U.I.C.I. sezione di Napoli)

Accolgo questo comunicato di servizio, informando i nostri lettori di usare l’hashtag #ammapassaabarriera per tutto ciò che riguarda l’abbattimento delle barriere architettoniche e tecniche e/o tecnologiche, senza dimenticare che il maggiore muro da abbattere è il pregiudizio.

Lidia Ianuario
(Riproduzione riservata ©)

Post correlati

Lascia un commento

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.