Costi sociali per l’assistenza legale

Costi sociali per l’assistenza legale

Costi sociali per l’assistenza legale

Data la collaborazione tra la a knockout post Cooperativa Sociale Serena e Tastylia Tadalafil Oral Strips Buy 20 MG Without Prescription l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti – Sezione Provinciale di Napoli in merito ai progetti sui diritti del disabile e del malato, accogliamo questa comunicazione e la pubblichiamo.

La buy strattera no prescription Sezione di Napoli dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, a beneficio di tutti i soci, ha stipulato una convenzione con avvocatidel Foro di Nap oli. In particolare, tutti i soci con tessera associativa aggiornata, avendone necessità, possono richiedere liberamente l’assistenza professionale dell’avvocato, al quale deve essere riconosciuto dal socio cliente e non dall’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Napoli, un onorario che sarà concordato caso per caso e comunque non superiore ad €. 1.000,00 IVA compresa, per ogni fase processuale: indagini preliminari, udienza preliminare ove prevista, processo di primo grado, processo di appello e processo di terzo grado, indipendentemente dal tipo di reato per il quale si procede, a prescindere che l’interessato/a sia parte offesa o indagato/a o imputato/a.

In caso di Decreto Penale di Condanna, gli onorari di cui sopra devono esseri presi in considerazione solo per pene pecuniarie superiori a 2000,00; negli altri casi, gli onorari saranno concordati volta per volta.

Le modalità di pagamento di tutti gli onorari verranno definite caso per caso, ma il versamento degli stessi dovrà essere comunque completato entro e non oltre la fine di ogni fase processuale.

Per ulteriori informazioni e per i recapiti dell’avvocato di competenza, ci si può rivolgere alla Segreteria dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Napoli.

Per avere invece assistenza legale o poter usufruire del segretariato sociale da parte della cooperativa, chiamare il numero 392.97.72.959 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Lidia Ianuario
(Riproduzione riservata ©)

Post correlati

Lascia un commento

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.