Assistenza sanitaria a Napoli: a chi rivolgersi per il primo soccorso

Assistenza sanitaria a Napoli: a chi rivolgersi per il primo soccorso

Assistenza sanitaria a Napoli: a chi rivolgersi per il primo soccorso

Tempestività, esperienza, affidabilità. Sono queste le caratteristiche del servizio di pronto intervento, reso dalla Cooperativa Sociale “Serena”, 24 ore su 24, mediante le sue ambulanze, su tutto il territorio nazionale, in primis in Campania.

I mezzi di trasporto per il primo soccorso della Cooperativa Sociale "Serena"

I mezzi di trasporto per il primo soccorso della Cooperativa Sociale “Serena”

Un familiare si dimette dall’ospedale e non sai a chi rivolgerti? Sei anziano e hai bisogno di essere accompagnato per una visita medica specialistica? Hai organizzato un evento o manifestazione sportiva e necessiti di personale qualificato per il primo soccorso o l’assistenza sanitaria in loco? In tutti questi casi, è possibile contattare i numeri 081.767.27.27 – 338.544.14.48 e richiedere la disponibilità di un mezzo di trasporto adatto.

Dotati delle più avanzate strumentazioni – come ad esempio il defibrillatore – tali mezzi sono guidati da operatori altamente formati, mediante corsi specifici, quale il BLSD (BASIC LIFE SUPPORT – DEFIBRILLATION), per la rianimazione cardio-polmonare di base e la defibrillazione precoce.

Cooperativa Sociale “Serena”, la giusta soluzione ad ogni tua esigenza. Il tuo modo di prenderti cura delle persone a te care è anche il nostro. Tu ci metti il cuore, noi la nostra professionalità.

 

Lidia Ianuario

(Riproduzione riservata ©)

Post correlati

Commenti chiusi.

CONTATTI

Sede Operativa
Via Nicolò Garzilli, 44
80126 Napoli (NA)
Telefono: +39 081 7672727
Numero verde gratuito: 800 324328
P.Iva: 08506541211
Mail: info@prontoserena.it

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter.